Il  4  giugno 2022 si è svolta la prima edizione della Pizzata dell’Allegria nel meraviglioso parco della nostra Scuola.

 I cancelli si sono aperti alle 16.30 per accogliere genitori e bambini desiderosi di divertirsi in compagnia.

Tutti potevano cimentarsi nei quattro giochi ‘ di una volta’ proposti: il tiro alla fune, la corsa con i sacchi, la corsa a gambe legate e il gioco dei cerchi.

Non poteva mancare il Pozzo dei Desideri apprezzatissimo dai bambini che frementi affrontavano la lunga coda pur di  scoprire il loro regalo: bolle, candele, magliette, borse, piccoli peluche, stickers…ogni volta una festa!

Al calar della sera, nei tavoli preparati sotto gli alberi, grandi e piccini hanno atteso il proprio turno per ritirare la propria pizza  sorseggiando le bibite e chiacchierando in compagnia.

A seguire dolci e gelato per tutti i bambini!

La Pizzata dell’Allegria è stata un successo. L’atmosfera che si respirava era di gioia, divertimento e serenità ritrovata dopo anni di distanziamento.

Gli organizzatori ci hanno messo tanto impegno perché tutto fosse perfetto pur tuttavia non è mancato qualche piccolo contrattempo… di sicuro sarà bagaglio di esperienza per migliorare negli anni a venire.

Al prossimo anno allora…e buona estate a tutti!